Truth Love Creation
Reema Datta è una giovane e talentuosa musicista classica che ha saputo unire il suo profondo amore per la musica con la sua passione per la cultura indiana. Nipote di un diplomatico grande sostenitore della politica di Gandhi, Reema è cresciuta in una famiglia che fin da bambina le ha fatto conoscere ed apprezzare la spiritualità della cultura indiana. Insegnante di yoga e direttrice del centro Usha Foundation per la diffusione di questa pratica, Reema Datta fa continui viaggi in India per approfondire la sua conoscenza dell’antica pratica. “Truth Love Creation”, album d’esordio della sensibile interprete, è una stupenda miscela di mantra sanscriti in cui la sua voce delicata e rilassante si fonde con le note del flauto bansuri suonato dal musicista nepalese Manose Singh. “Truth Love Creation”, con le melodie dolci e rasserenanti che riflettono l’antica tradizione musicale orientale, è un album ideale per accompagnare sessioni di yoga e meditazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it