I Try to Remember Where I Come from
Jonah Parzen Johnson è un sassofonista baritono nato e musicalmente cresciuto a Chicago, a stretto contatto con la comunità nera del Southside, dove ha studiato con Mwata Bowden, membro della AACM. Johnson, già membro del gruppo Afrobeat Zongo Junction, qui si presenta in completa solitudine, con sax baritono ed elettronica, immerso in un dialogo con se stesso, fatto di semplici appunti melodici che si sviluppano progressivamente verso le più ardite tecniche estese. Una musica di pura esplorazione tra Folk e Avant Jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it