Trying Not To Have A Thought
Trying Not to Have a Thought, pubblicato dalla Saddle Creek, non è solo il primo album degli Algernon Cadwallader dal 2011, anno di pubblicazione di Parrot Flies. È anche il primo con la formazione originale – il cantante e bassista Peter Helmis, i chitarristi Joe Reinhart e Colin Mahony e il batterista Nick Tazza – dal loro album di debutto del 2008, Some Kind of Cadwallader. Data la lunga pausa tra un album e l'altro e il successo di critica ottenuto in quel periodo, sarebbe stato comprensibile che i ragazzi si sentissero sotto pressione nel cercare di essere all'altezza dei propri standard durante la realizzazione di questo nuovo disco. Fortunatamente, è stato proprio il contrario. Il titolo dell'album cattura perfettamente lo sforzo di resistere all'essere mentalmente oppressi dall'infinita lista di atrocità quotidiane e la decisione della band di lasciare che la loro connessione tacita guidi questa versione rinnovata del loro sound classico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it