Aermacchi, NSU, Velocette, Scott: nomi che riportano all’era d’oro del motociclismo, resa ancor più preziosa dalla magia e dalla classe della Guzzi.
L’Isola di Man è uno dei luoghi più indicati per celebrare i giorni gloriosi di queste moto, perché è qui che si è svolta la prima gara della storia.
In occasione del 75° Anniversario della Guzzi, si sono dati appuntamento sul mitico Mountain Corse i migliori modelli della casa di Mandello Lario tra cui due magnifiche V8 del 1957 guidate da Bill Lomas e Giuseppe Todero.
In questa splendida parata di stelle, potrai ammirare da vicino e riascoltare il ruggito delle più belle moto d’epoca in un viaggio nel tempo tra nostalgia e passione.
Venditore:
-
Anno:2006
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Cinehollywood, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:65 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it