Tu, figlio di Giuseppe
Figlio di Giuseppe: così era abitualmente chiamato Gesù di Nazaret durante la sua vita. Questo libro Tu, figlio di Giuseppe tenta di descrivere la vita di Gesù a partire dai sette anni fino ai diciassette, cioè, la sua infanzia e la sua adolescenza, mostrando particolarmente il suo armonico sviluppo fisico, psicologico e spirituale attraverso circostanze e vicende del tutto naturali e umane, senza escludere la forza interiore della sua propria divinità, dello Spirito e del Padre celeste che sono stati sempre per Gesù la luce e la gioia più intima della sua vita. Il libro parla in particolare della conoscenza umana, progressiva, che Gesù ebbe del suo mistero divino e della sua missione salvifica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it