L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Come ho avuto modo di dire nella mia recensione, Non mi piaci ma ti amo, sto seguendo l'ordine di uscita della Bertod e TU MI APPARTIENI viene subito dopo. Il primo è stato brillante, spumeggiante, frizzante. Il titolo in questione l'ho trovato intenso, ardente, travolgente, Cecile ha dimostrato carattere e la sua scrittura, nonostante l'argomento scottante, ne è uscita fluida e mai caduta nella volgarità, anzi alcune scene sono state scritte talmente bene che mi è sembrato di guardare un quadro oltre le parole. Molto bene il dipanarsi della storia, è stimolante far vagare la mente e cercare tra le parole, le cause di un certo modo di essere di una persona, com'è accaduto a Natalie, la protagonista. Blake affascina in ognuna delle sue personalità. Per chi cerca l'innamoramento ciò lo si vede in un romanzo rosa non in un erotico e Cecile ha avvertito di che genere fosse la lettura, per cui premettendo di non essere l'amica dell'autrice, ma solo una sua lettrice, concludo dicendo che TU MI APPARTIENI è una storia che va fatta con la dovuta consapevolezza e cercare di vedere oltre le righe. Io l'ho fatto e dico che Natalie insieme a Blake mi hanno emozionato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore