Tu, nel mio destino - Simone Leoni - copertina
Tu, nel mio destino - Simone Leoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tu, nel mio destino
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ambientato ai giorni nostri. La storia inizia con il rientro a Roma di Thomas, giovane ereditiere di origini meridionali, il quale dopo la morte del suo facoltoso compagno Alfonso Rivera, si era trasferito a Parigi lontano dalle chiacchiere e dai pettegolezzi della gente. Al suo arrivo nella capitale, Thomas dovrà confrontarsi da un lato con la nuova realtà delle cose, e dall'altro con il suo passato. Il peso della morte di Alfonso e il senso di colpa condizioneranno la vita del ragazzo e il suo rapporto con gli altri personaggi, primo fra tutti Riccardo, divenuto in passato suo amante. Il loro amore però verrà ostacolato continuamente dagli eventi del destino, un fato strano e a tratti incomprensibile che li allontanerà l'uno dall'altro. Ma nonostante tutto, i loro nomi sono scritti nel destino di entrambi in maniera indelebile e niente potrà cancellarli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina

Dettagli

200 p.
9788891193056
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it