Tu puoi! lavorare da casa con il web - Tommaso Stigliani - ebook
Tu puoi! lavorare da casa con il web - Tommaso Stigliani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tu puoi! lavorare da casa con il web
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Avvia il tuo business e guadagna senza uscire di casa! Su internet puoi trovare numerosi manuali che hanno la pretesa di insegnarti come avviare un'attività online, sappi che il 99% di quegli ebook sono una truffa: vendono un metodo di guadagno che prevede la vendita stessa del metodo per guadagnare, un paradosso che alla fine non genera un valore o un servizio, ma solo un' enorme catena di San Antonio remunerativa solo per chi scrive il manuale di partenza. Sono pochi i business sul web veramente remunerativi, non perdere tempo con metodi che non ti faranno guadagnare o peggio che ti faranno solo perdere denaro. Questa preziosa ed efficace guida ti spiegherà come lavorare senza spostarti da casa, come impostare e strutturare il business basato sugli infoprodotti nel web e come svilupparlo tramite le più efficaci tecniche di web marketing. Una guida semplice adatta anche ai meno esperti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867556298

Conosci l'autore

Foto di Tommaso Stigliani

Tommaso Stigliani

(Matera 1573 - Roma 1661) poeta italiano. Esordì nel 1600 col poemetto in ottave Il Polifemo, d’ispirazione ovidiana e sannazariana; seguirono una prima raccolta di Rime (1601), che poi confluì nel Canzoniere (1605 e 1623), e il poema Il mondo nuovo, passato dai venti canti dell’edizione 1617 ai trentaquattro dell’edizione 1628. In quest’opera (una trasposizione epica dell’impresa di C. Colombo) si incontra la famosa allusione a G.B. Marino con l’epiteto di «pesciuomo», che fu all’origine della lunga disputa fra i due poeti e le rispettive schiere di seguaci. Ma l’attacco all’autore dell’Adone troverà più meditati sviluppi teorici nella prosa polemica dell’Occhiale (1627), che è in sostanza una ripresa di motivi classicistici contro le bizzarrie barocche. Anche come poeta, del resto, S. può...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows