Buon testo che segue il consueto approccio di Canil alle tematiche olistiche. anil condivide una serie di strumenti pratici, tra cui esercizi di meditazione, tecniche di visualizzazione e riflessioni profonde, per aiutare il lettore a ritrovare il contatto con la propria magia interiore. Questo rende il libro adatto sia a chi è già familiare con i percorsi di crescita personale, sia a chi si avvicina per la prima volta a questi temi mentre per chi è più navigato con le materie trattate potrebbe ritenere i contenuti rindondanti.
Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice
La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell'Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un "universo olografico" che gli sciamani chiamano "sogno". Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l'Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un'esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori. Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nik 03 gennaio 2025Buon testo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows