Tu sei mio 3
Tu sei mio 3 Simon è sempre stato un ragazzo possessivo. Già con la sua prima fidanzata, era il giovane a decidere delle frequentazioni di quest’ultima. L’obiettivo di Simon era avere una fidanzata totalmente sottomessa. Fortunatamente, per la sua prima fidanzata, i genitori di lei erano riusciti a liberare la figlia dalle grinfie di questo manipolatore. Simon non aveva però perso tempo per trovarsi un’altra preda e, bisogna dirlo, dopo appena dieci mesi di relazione, Lina era completamente sotto il suo controllo. Era riuscito a farne la sua perfetta sottomessa. Tuttavia, il giorno in cui il capo della giovane donna aveva deciso di indagare per scoprire perché la sua dipendente non si presentava più al lavoro, tutto rischiava di crollare! Venite a scoprire questa storia possessiva che vi riserverà molte sorprese… --- ATTENZIONE: Tutti i personaggi che partecipano ad attività sessuali sono maggiorenni e consenzienti. Saga erotica riservata a un pubblico adulto! Attenzione: Tabù e Sessuale (BDSM, sottomissione ...). Da leggere da soli... o in due ;)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows