Tu Sueno Es Mi Sueno, Tu Grito Es Mi...
Riedizione. Tu Sueño Es Mi Sueño, Tu Canto Es Mi Canto è il secondo e ultimo album degli Amerindios, pubblicato nel 1973. Il gruppo si formò nel 1968 e, sebbene il suo stile fosse associato alla corrente allora chiamata "nuevo canto", gli Amerindios innovarono aggiungendo strumenti come la chitarra elettrica, cosa insolita. Il gruppo era formato da artisti di grande importanza nel settore, come Julio Numhauser, membro fondatore dei leggendari Quilapayun, Mario Salazar e Patricio Castillo. Un album essenziale per comprendere la musica popolare del Cile ai tempi della pre-dittatura, per la sua struttura, le sue belle melodie e le sue eccellenti canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it