Tuff Times Never Last
Sebbene l'afrobeat jazz dei loro lavori precedenti sia ancora una parte fondamentale del design sonoro del disco, il nuovo album attinge in gran parte dall'R&B britannico degli anni '80, dal neo-soul, dalla disco west africana, dalla bossa nova, dal lovers rock e dal funk. Dal punto di vista sonoro, prende spunto da artisti come Loose Ends, Don Blackman, Common, Sly & Robbie, William Onyeabor, Patrice Rushen, Ofori Amponsah e Cymande. Attraverso questa evoluzione istintiva, la maestria musicale del settetto preserva l'essenza dei Kokoroko come abili artigiani del jazz. Dal vivo a Milano (Alcatraz) il 24 ottobre
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it