Tulipà la fata alata
Tulipà la fata alata, dedicato dall'autrice all'amata zia Giuseppina, parte dall'idea che nella vita ognuno di noi desideri nei momenti di difficoltà avere accanto una guida, un punto di riferimento che gli sappia indicare il cammino da intraprendere per cogliere un futuro migliore. I personaggi che popolano il libro sono infatti sospesi tra realtà e fantasia. A partire da Tulipà, la fata alata proveniente da Malta e vera protagonista della narrazione, la magia ricorre spesso nel corso degli eventi. Questi ultimi, in parte legati a situazioni autobiografiche, trasportano il lettore dall'affascinante Palermo degli anni Ottanta alla misteriosa Torino passando per la maestosa Roma. Lasciatevi allora prendere per mano e trasportare in un mondo dove le parole trascendono il loro limite semantico riuscendo a trasformare il sogno in realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it