Tullio Figini - Leonardo Borgese - copertina
Tullio Figini - Leonardo Borgese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tullio Figini
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


70 tavole in nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia, antologia critica (estratti di Marco Valsecchi, Gio Ponti, Giuseppe Cerrina, Renzo Biasion, Giorgio Mascherpa, et al.). 8vo. pp. 66. Ottimo (Fine). Tullio Figini è nato a Milano nel 1902.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con 70 tavole in bianco e nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia, antologia critica (estratti di Marco Valsecchi, Gio Ponti, Giuseppe Cerrina, Renzo Biasion, Giorgio Mascherpa, et al.)</p> 8vo. pp. 66. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Tullio Figini è nato a Milano nel 1902.</p>

Immagini:

Tullio Figini

Dettagli

66 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025162193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail