Tumult
Edizione in doppio Vinile.
“Tumult” è l’album di esordio del gruppo tedesco dei Meute. Il disco è una combinazione di musica techno, qui in una veste quasi ipnotica, che insieme all’uso degli ottoni danno vita ad una musica particolarmente espressiva. “Il genere techno deve essere aperto a nuove interpretazioni per mostrarne i suoi diversi aspetti” afferma Thomas Burhorn, il trombettista e fondatore dei Meute. “Perché, come la musica classica o jazz, la techno è alla base della tradizione musicale del gruppo, perciò abbiamo ripreso la musica elettronica alle sue radici”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it