Tuning The Wind
La compositrice Aimée Portioli, nota professionalmente come Grand River, ha registrato vari tipi di fiati e li ha poi rielaborati attraverso sovrapposizioni e aggiustamenti di intonazione per creare un brano musicale in cui il fiato stesso diventa uno strumento preparato. A volte, il suono del vento è accordato sulla frequenza di riferimento di 440 Hz, mentre altre volte sono gli strumenti ad essere accordati al suono del vento. In "Tuning the Wind", natura e musica si fondono in modo armonioso. Sintetizzatori e registrazioni di fiati diventano indistinguibili, fondendo suoni naturali con strumenti artificiali. Il confine tra una folata di vento e un suono generato da uno strumento svanisce. L'arte umana e la sinfonia della natura si fondono per diventare un tutt'uno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it