Il tuo corpo implora acqua. Credi di essere malato? Ti sbagli, sei solo assetato!
L’acqua è un diuretico naturale. Perché la gente intelligentee apparentemente istruita insiste nell’usare i prodotti chimici per eliminare acqua dai reni? Per quanto mi riguarda, ciò costituisce una negligenza. Si tratta di un’azione sfavorevole che danneggerà alla fine i reni e poi il cuore,la sua pratica dovrebbe arrestarsi, con un beneficio sicuro per i sofferenti. Fereydoon Batmanghelidj ☵ Scopri la giusta quantità d’acqua per curarti, guarire e vivere in ottima salute. Il dott. Batmanghelidj scoprì , durante la sua detenzione in Iran, i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco. L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj condusse un’ampia ricerca in cui dimostrò come l’acqua avesse guarito tantissimi malati. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982 e scrisse questo libro per diffondere la sua scoperta. La regolazione della quantità di acqua e di sale che assumi può aiutarti a curare e a prevenire moltissime malattie permetten doti di eliminare costose medicine e di godere di un’ottima salute. Potrai scoprire: i segnali di sete e di disidratazione del tuo corpo; di quanta acqua e di quanto sale hai bisogno per stare bene ; come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: L’ACQUA! “Ti spiego come l’acqua possa curaretanti problemi di salute, informandoti su cosa accade quandonon c’è sufficiente acqua nel tuo corpoe come applicare una semplice ma reale scopertaper il tuo benessere personale”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it