Il tuo unico denaro
Cosa hanno gli esseri umani in comune e in egual misura tra loro? Il tempo. Una giornata è fatta di ventiquattro ore in qualsiasi angolo del mondo, continente, stato, città, paese, quartiere. In ogni casa e per ogni persona una giornata ha la stessa durata, quindi cosa fa realmente la differenza? Il valore che dai al tuo tempo e l'uso che ne fai. Noi spesso sprechiamo tempo a causa della cattiva interpretazione del momento che stiamo vivendo e delle persone con le quali ci stiamo relazionando, perché nessuno ci ha mai insegnato come interpretare ciò che stiamo vivendo e chi abbiamo davanti. Questo libro (edizione aggiornata e rivista anche nella copertina rispetto alla precedente pubblicata nel 2018 con titolo "Il tempo è denaro") fornisce al lettore indicazioni e strumenti negoziali di assoluto valore per decidere sempre al meglio attraverso la corretta valutazione sia della realtà che delle persone che si incontrano, partendo da un principio assoluto: tutti mentiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it