Tupaz
"Tupaz" è introspezione, messa in discussione, rivoluzione personale. Una raccolta poetica che si snoda attraverso quattro sezioni dense, aperte da un'epifania che è crisi d'identità. Le certezze costruite durante l'adolescenza si sgretolano di fronte all'affacciarsi della maturità. Cosi l'autore si attraversa, non senza profondi scuotimenti: ogni sezione è affidata a un personaggio, emblema della fase che, nell'essere affrontata, sconvolge la quotidianità e confonde citazioni e parole prese in prestito dai molti sogni - personalmente vissuti - riprodotti a penna. Questa strada accidentata riguarda noi tutti, ci accompagna nel riconoscerci sgomenti e confusi, nel ripensare ai momenti in cui certezze e assoluti appena conquistati vengono meno di fronte alle sfide della vita, consegnandoci nuove consapevolezze e orizzonti più ampi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it