Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica
Nel mondo globale del turismo, in cui competono centinaia di paesi e migliaia di destinazioni, soltanto una moderna strategia della comunicazione turistica da parte delle istituzioni preposte alla governance e alla promozione del settore può garantire la percezione dell'immagine, dell'identità, dei valori proposti dai singoli territori. Utilizzare gli strumenti della comunicazione nelle istituzioni pubbliche comporta una specifica cultura e un insieme di competenze poiché si tratta di una materia interdisciplinare che tocca da vicino vari saperi: psicologia, sociologia, economia, marketing, etc.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it