Turismo sostenibile e valorizzazione del territorio. Sfide e opportunità di sviluppo del cicloturismo in Italia - copertina
Turismo sostenibile e valorizzazione del territorio. Sfide e opportunità di sviluppo del cicloturismo in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Turismo sostenibile e valorizzazione del territorio. Sfide e opportunità di sviluppo del cicloturismo in Italia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro costituisce una prima riflessione sulle potenzialità di sviluppo turistico dei cosiddetti territori "lenti", i cui caratteri distintivi appaiono coerenti con la crescita di un segmento consistente di domanda turistica particolarmente attenta alla dimensione sostenibile della vacanza. In questo quadro si inserisce il cicloturismo, espressione concreta del turismo sostenibile, che trova il suo naturale sbocco nei territori "lenti" e che può diventare un importante strumento di marketing territoriale, quando opportunamente supportato da un percorso di condivisione delle strategie e delle azioni di sviluppo da parte di tutti gli stakeholder, come evidenziano i casi presentati nel libro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
128 p., Brossura
9788854890084
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it