Turkey
Californiano d'adozione Mike Krol è certo uno che non le manda a dire. Dopo due promettenti album indipendenti approda alla Merge, una delle più rispettate label americane contemporanee. Figlio di un'estetica pop-lo-fi 'Turkey' sembra dirottare un'estetica fm rock in salsa garage-punk, attingendo dai primissimi Beck e Pavement, pur riservando un certo riguardo alla faccenda Pixies. Il tutto si risolve in brani spesso al di sotto dei 3 minuti, essenziali ed appiccicosi, capaci anche di far trasalire i più recenti appassionati di Jay Reatard e Ty Segall.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it