Turn It Up Loud - The Recordings 1981-85
Roger Chapman si è imposto all'attenzione del pubblico come cantante della leggendaria band britannica Family, che ha registrato una serie di acclamati album tra il 1968 e il 1973. Con i Family, Chapman si guadagnò la reputazione di vocalist raffinato e unico. Roger ha in seguito intrapreso una carriera solista che continua tuttora. Il suo primo album da solista, "Chappo", fu pubblicato nel 1979 e ottenne il plauso della critica nel Regno Unito e un notevole successo commerciale in Germania, dove avrebbe continuato a godere di popolarità nei decenni successivi. Nel 1981 è diventato un artista di spicco, grazie ai suoi album energici e alle esibizioni dal vivo con la sua band The Shortlist. Questo cofanetto di 5 CD è stato rimasterizzato di recente dai nastri master e raccoglie questi album insieme ad altre otto tracce bonus tratte dall'EP "Live In Berlin" (1985) e dei singoli. Il cofanetto include anche un libretto illustrato con un nuovo saggio e un'intervista esclusiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it