Turn on, Tune it, Drop Out
Esce su ESP-Disk la prima ristampa in assoluto dell’edizione in vinile uscita originariamente nel ’66 di “Turn On, Tune In, Drop Out” di Timothy Leary. La registrazione, volutamente scarna, dell’icona degli anni ’60 è stata effettuata nella famosa tenuta di Millbrook, New York, dove Leary eseguiva i suoi esperimenti psichedelici prima che l’FBI mettesse sotto sequestro l’abitazione. In “Turn On, Tune In, Drop Out”, motto usato da un’intera generazione ma documentato qui per la prima volta, Leary presenta le sue idee sulle droghe, gli eventi attuali e i fenomeni culturali, con ricordi di esperienze ed esperimenti precedenti, il tutto in maniera diretta e rilassata nonostante il contenuto assolutamente sovversivo e conflittuale. Un must assoluto per chiunque sia interessato al pensiero controculturale degli anni '60 e di qualsiasi epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it