Turquoise
Il chitarrista e cantante Devon Allman presenta “Turquoise”, il suo disco di debutto da solista. L’album è stato prodotto e mixato da Jim Gaines e registrato nel suo Bessie Blue Studio a Stantonville, Tennessee. Devon Allman è affiancato dal batterista Yonrico Scott (già al suo fianco nel gruppo Royal Southern Brotherhood) e dal bassista Myles Weeks. Ospiti speciali includono il chitarrista Luther Dickinson, la cantante Samantha Fish, il sassofonista Ron Holloway, il chitarrista Bobby Schneck Jr. e Rick Steff all’Hammond B3.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it