Tutankhamen - Howard Carter - copertina
Tutankhamen - Howard Carter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutankhamen
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Seconda edizione. Collana Il corso della storia. Copertina flessibile ombrata e pagine molto ingiallite con dedica sull'occhietto iniziale.

405 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Tutankhamen

Dettagli

405 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161452966

Conosci l'autore

Foto di Howard Carter

Howard Carter

HOWARD CARTER (1874-1939)è stato tra i più celebri archeologi della storia. Fra il 1891 e il 1899 lavorò all’Egypt Expolration Fund e più tardi divenne ispettore capo alla sezione antichità del governo egiziano. A lui si devono le scoperte delle tombe di Thutmosi iv, di Hatshepsut e, in collaborazione con lord Carnarvon, di Tutankhamen e di Amenofi i.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it