Lo definisco un comfort zone. Uno di quelli libri che sai che ha una bella storia, che ti fa sentire nella storia stessa, bello da leggere e sicuramente lo consiglio ma senza quel colpo di scena che ti rapisce. Mi è piaciuto molto il personaggio maschile, che sin da subito ha lottato per la sua storia d'amore ed ho amato il personaggio femminile che credeva di non avere nulla da dare ma era solo nel posto sbagliato con le persone sbagliate. Ed ho adorato il rapporto tra le due sorelle, sorelle e migliori amiche. Quella persona che sai ci sarà sempre per te, anche se a distanza.
Tutta colpa dell'estate
Una nuova storia d'amore dall'autrice Numero 1 del New York Times.
Finita nei guai per aver organizzato una festa illegale, l'influencer scatenata Piper Bellinger viene spedita senza un soldo dal patrigno in una remota cittadina balneare a gestire un pub malandato affinché impari cosa significano il duro lavoro e le responsabilità. Appena giunta a Westport, Piper si scontra subito con Brendan, marinaio scontroso e attraente, che scommette che la ragazza non durerà neanche una settimana lontano da Beverly Hills. Ma Piper è determinata a dimostrare al suo patrigno - e a quel capitano antipatico- che è molto più di un semplice bel visino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it