Tutta Sola
La violinista Rachel Podger seleziona alcune pagine del repertorio solistisco di dodici compositori europei tra i migliori rappresentanti del periodo barocco. Tutta sola è un meraviglioso programma di preludi, danze e movimenti fugati per violino solo di Bach, Vilsmayr, Matteis, Westhoff e Tartini.
«Quando stai registrando un album da solista, sei in uno spazio, con il tuo strumento, il compositore, i microfoni, e non c’è nessun altro lì. È davvero speciale e difficile da descrivere. Sembra un onore, in un certo senso, riempire quello spazio con il mio violino. Durante le sessioni di registrazione di Tutta Sola mi è capitato più volte che il produttore Jonathan Freeman-Attwood o l’ingegnere del suono Jared Sacks di Channel Classics improvvisamente dicessero qualcosa all’altoparlante, ed ero così concentrata che quasi mi spaventavano: “Oh giusto! Ci sei anche tu!”, pensavo. Mi sentivo così vicino ai compositori. Non c’è niente di paragonabile, ed è un privilegio».
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it