Tutte le vite che ho vissuto
Due rami familiari che si intrecciano, dal 989 al 2017. Donne e uomini che affrontano le gioie e le difficoltà della vita, attraversando i grandi eventi della storia. Il giovane Agapito e il suo rapporto conflittuale con il mare alle soglie dell’anno Mille, Maruzza e la caccia alle streghe, Dolores e l’impresa garibaldina, Gabriele e il suo amore impossibile sullo sfondo della Prima guerra mondiale, Maria Concetta e la battaglia all’ultimo sangue con la morte. Luigi Marcus Greco, con uno stile elegante e ricercato, accompagna il lettore alla scoperta della storia della sua famiglia attraverso un caleidoscopio di personaggi affascinanti e diversissimi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it