Molto carino,si legge molto bene,ed è molto simpatico. Anke se fino metà libro,è un po noioso. Xò lo consiglio
Sarebbe stata una mattina come tutte le altre per Delilah Darling, detta D., ventinove anni, se non avesse letto sul NYT i risultati di un'inchiesta secondo cui la media di uomini che una donna americana ha nel corso della vita è sei. D. non solo è già a quota diciannove, ma è anche single, cosa che presuppone almeno un ventesimo lui. Così decide di porsi quel limite: il ventesimo sarà il suo principe azzurro. Quando la mattina seguente, dopo una sbornia causata dall'inaspettato licenziamento, D. si sveglia, non solo scopre che l'orologio e il comodino non sono i suoi, ma che accanto a lei c'è Roger, il suo adiposo e bugiardo capo. Dopo aver meditato sul fatto che possa essere lui, Mr Abominevole, l'uomo della sua vita, D. decide di fare una lista dei suoi ex e di trovare tra questi il suo numero venti. Grazie ai cinquemila dollari lasciati dalla nonna per il suo corredo, una macchina a noleggio e l'aiuto di Colin, attore disoccupato, D. inizierà il suo ritorno al passato, da New York a Chicago, da New Orleans a Los Angeles. Le scoperte saranno terribili: un ex-fidanzato ora ex-uomo, un venditore di cosmetici che vorrebbe uscire con lei solo per venderglieli e ottenere una promozione, e un appassionato collezionista di pupazzi che inscena dei teatrini ogni venerdì sera. La sua ricerca la condurrà al punto di partenza e D. scoprirà che in amore i numeri non contano affatto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRA FOTNANA 21 aprile 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it