Pietro Mai, ex pugile che ha aperto una palestra. Ama quel mondo, adora sentire i pugni sul viso, lo fa sentire vivo. Liana Sestini, ispettore. Una donna come non se ne trovano più, una donna che guarda il pericolo negli occhi. E lo affronta. Due persone che non hanno nulla in comune, eppure… Lei ha bisogno di Pietro per un favore. Lui accetta, sicuro di tornare, poi, alla sua solita routine. Invece... L’Antico, Miki Sex, il Truce, Roxy, il Riccio, il Serpente… Nomi che fanno rabbrividire, personaggi che fanno paura anche se vivono soltanto sulla cata. E, d'ora in poi, nella nostra testa... Stefano Di Marino sa scrivere e sa conquistare il lettore, questo libro ne è l'ennesima prova. Non prendete impegni, una volta iniziata la storia, li mandereste a monte tutti. Tutti all'inferno...
Tutti all'inferno
Venivano da un luogo lontano e feroce. Con le loro leggi. Tutto il resto non contava. Erano venuti a Milano per prendersela e, con o senza l'aiuto dei malavitosi locali, l'avrebbero conquistata e tenuta. All'inferno tutti gli altri. Una Milano come non ve l'hanno mai raccontata. Pietro Mai, coriaceo ex pugile con burrascosi trascorsi, e l'ispettore Liana Sestini sono più che un istruttore e un'allieva. Uniti da vincoli d'onore e di passioni inconfessate, sono al centro di una guerra. La mala vecchia contro quella nuova. L'Antico, il Truce, il Riccio, il Serpente, Roxy, Miky Sex, mafiosi ucraini, russi e turchi: un girone infernale che schiera tutti contro tutti per il potere, la vendetta e un favoloso malloppo che riemerge dopo anni. Milano è lo scenario vibrante di un "nero criminale" carico di tensione e di violenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows