Un ragazzo come tanti in una giornata qualunque... un incontro casuale... uno specchio... così incomincia il tortuoso ed incredibile viaggio di Jacob diretto alla conoscenza di sé. Un percorso durante il quale, trascinato all'interno di una dimensione parallela, il protagonista incontrerà, uno ad uno, i Sentimenti che governano la sua giovane esistenza. Ognuno di questi, con proprie caratteristiche fisiche e psichiche, dall'autore minuziosamente riprodotte, cercherà di dare una spiegazione alle numerose domande che qualsiasi adolescente si pone nel momento in cui finalmente scopre la vita, in tutta la sua tremenda bellezza. Un viaggio diretto alla scoperta di quel magico universo che governa le vite di ognuno di noi e nel quale si disputa l'eterna competizione tra il bene ed il male, tra sofferenza e gioia, tra i più reconditi e contrapposti aspetti della nostra personalità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it