... Tutti giù per terra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Pochi minuti di lettura per ricordare i giochi della lontana infanzia per condividere, con chi ricorda di essere stato bambino, la forte emozione, la struggente nostalgia che assale al pensiero di quel tempo. Quel periodo che nel ricordo appare lungo in realtà è stato breve e, calendario alla mano, si potrebbe anche datare con precisione, ma è bello lasciarlo così, come sono i sogni, vago, indefinito. Eravamo negli anni Quaranta e a causa della guerra eravamo poveri... ma nel racconto prevale il ricordo di un ambiente amico, ricco delle cure dei più grandi, misto a profumi, suoni, sapori ormai svaniti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it