Tutti insieme assassinatamente
Narrativa - racconti (283 pagine) - Antologia di racconti del Premio Toscanaingiallo.it. Prefazione di Massimiliano Lachi, assessore alla cultura del comune di Castiglion Fiorentino. Tutti insieme assassinatamente, insomma! Storie di morti ammazzati e di padelle. Un viaggio che si sviluppa come un puzzle attraverso delitti, tradimenti, ossessioni e turbamenti ma sempre e solo consumati a tavola. Perché è il cibo il fil rouge di questa straordinaria succulenta antologia toscana che accomuna gli autori armati di fantasia e di cattiveria (coltelli e stricnina q.b.) che hanno partecipato al premio Toscanaingiallo.it. Alimentare Watson! direbbe Sherlock Holmes, anzi lo dice, dato che spetta a lui apporre in postfazione la parola fine. Lucio Nocentini è un istrionico personaggio nato a Castiglion Fiorentino nel giorno di Halloween del 1954. Quando non scrive, non dipinge e non fa il giornalista, fa il dentista! Ha scritto tanti libri per vari editori, prevalentemente gialli. Luigi Pachì, nato a Milano nel 1961, è consulente editoriale per Mondadori e la collana da edicola mensile Il Giallo Mondadori Sherlock. Ha curato diverse antologie ed è inoltre editor di molteplici collane tra cui Sherlockiana, Sherlockiana Saggi, Crime & Criminology, Innsmouth e TechnoVisions.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows