Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutti gli inverni che sono passati
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


America, ai tempi nostri: Josh è ormai un uomo quando ha la conferma definitiva di ciò che sospettava da anni, cioè che Dane, affermato naturalista al servizio del governo USA recentemente scomparso, è il suo vero padre. Leggendo il diario di Dane, viene anche a conoscenza dell'amore durato tutta la vita fra Dane e la madre Helen, una scultrice indiana. Questo l'avvio del romanzo; la storia procede quindi per flashback.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
240 p.
9788845408793
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail