Tutti sporchi comunisti? - copertina
Tutti sporchi comunisti? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutti sporchi comunisti?
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Molto spesso, soprattutto negli ultimi tempi, il termine "pacifista" viene usato come un anatema, per indicare nuovi sovversivi, faziosi sobillatori nell'opposizione antigovernativa, antiamericani o addirittura fiancheggiatori dei terroristi: eredi degli "spochi comunisti" di un tempo. In questo volume Ennio Remondino raccoglie gli appelli lanciati in tutto il mondo per fermare la guerra di Stati Uniti e alleati contro l'Iraq: a firmarli nomi difficilmente etichettabili come "comunisti", come Jimmy Carter e i reduci delle Forze Armate statunistensi, Giulio Andreotti, Alessandra Mussolini, i cattolici di Comunione e Liberazione, ma anche il Papa, Kofi Annan, iracheni in esilio in Italia, Oscar Luigi Scalfaro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
167 p.
9788820035464
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it