Vorrei il cartaceo! Mi rifiuto di leggerlo su eBook ! ☹️☹️☹️☹️
Tutto l'amore che resta di noi
Il grande ritorno di due coppie amatissime: Camille&Teschio e Gheghe&Bolo. È un giorno di sole in città e tra poco si giocherà la partita. Teschio e Bolo sono in macchina, diretti verso lo stadio, la loro grande passione comune. A un primo sguardo, nulla sembra cambiato: sono ancora loro, i due amici di sempre, eterni ragazzi pronti a fare casino. In realtà, basta guardarli meglio per rendersi conto che sono cresciuti, che la vita, con le sue responsabilità, li ha trasformati in uomini. Camille, dal sedile del passeggero, osserva un po' loro, un po' Gaia, la bambina sua e di Luca, un piccolo tornado che ha ereditato il meglio di entrambi. E intanto pensa a Gheghe, grande assente in quell'auto, ma non nel cuore di Bolo, che ne sente la mancanza ogni giorno ed è deciso a riconquistarla dopo che se n'è andata da casa senza dargli una spiegazione. O forse una spiegazione c'è, ed è tanto semplice quanto terribile: ovvero che il primo amore, se non muta e matura, è destinato a finire. Ma anche se così fosse, si può smettere di lottare per chi si ama? In attesa di Volevo solo sfiorare il cielo, il suo nuovo romanzo, Silvia Ciompi torna a raccontarci dei protagonisti di Tutto il buio dei miei giornie Tutto il mare è nei tuoi occhi, offrendoci l'occasione di scoprire cosa ne è stato del loro amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 12 febbraio 2022ti prego pubblicalo!
-
Valentina 03 gennaio 2022stupendo
Ho aspettato tanto questo ultimo capitolo, è stato bello rivivere Teschio, Camille, Gheghe e Bolo! Li porterò sempre con me!!! Voglio anche la versione cartacea!!!!!!!
-
@pinkcloudsbooks 22 novembre 2021
ho aspettato parecchio prima di scrivere questa recensione. Ho aspettato perche non sono pronta a lasciare andare Teschio. La sua testardaggine nel voler stare lontano da Camille per quello che gli ha fatto, ma non riuscendoci mai, perché infondo, anche lui lo sa, nessuno sarebbe mai in grado di amare Camille come la ama lui. Gli darebbe le sue gambe, la sua stessa vita, farebbe di tutto, pur di vederla felice. Anche se lei, è felice solo se c’è lui. Ho aspettato perché non è facile dire addio a Camille, la sua forza è impressionante. Ti fa capire che il dolore, le sofferenze, quella voglia di non voler più vivere perché si ha paura di non farcela, può essere combattuta con l’amore. E non importa se è stato proprio quell’amore a darti quelle sofferenze, perché se ti risana tutte le ferite, se te le bacia fino allo sfinimento, ne varrà sempre la pena amare uno come Teschio. Ho aspettato perché non sarò mai pronta a lasciare andare Bolo, mai. Bolo è duro di testa, fin troppo. Ma è proprio questo quello che ti fa innamorare. Ha sofferto, ha fatto delle cazzate assurde, ma poi è riuscito a riconoscere i suoi errori, ha provato con tutto se stesso a rimediare. Darebbe la sua stessa vita per Margherita, l’aveva detto che tutto il mare è nei suoi occhi, che se non faceva attenzione ci affogava dentro, e infatti, ci è affogato di brutto. Ho aspettato perché non me la sento di dire addio a Gheghe, lei è una persona speciale. Ha sofferto tanto, e ha ritrovato in Bolo il suo porto sicuro. Insieme si sono fatti del male, fin troppo. Si sono persi e poi si sono ritrovati, e poi si sono persi ancora. Questa novella ci ha regalato un lieto fine meritato perché loro se lo meritavano un meraviglioso finale, e non vi nego che ho pianto dalla prima fino all’ultima pagina. Le lacrime erano amare e dolorose, perché non riuscivo a capacitarmi del fatto che dovessi dire addio a quei quattro disgraziati che hanno preso un posto speciale nel mio cuore. Grazie Silvia, i tuoi libri mi resteranno nell’anima per sempre così come sono, intensi, crudi e reali.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows