Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII (3 DVD) - DVD
Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII (3 DVD) - DVD - 2
Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII (3 DVD) - DVD
Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII (3 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII (3 DVD)
Disponibilità immediata
14,80 €
14,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze Roberto Benigni legge i canti XXVI, XXVII e XXVIII dell'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri Nel loro viaggio agli inferi Dante e Virgilio incontrano Ulisse, Guido da Montefeltro e Maometto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Tutto Dante. Vol. 10. Inferno. Canti XXVI - XXVII - XXVIII
  • Italia
  • 2013
DVD
3
8009833604418

Informazioni aggiuntive

  • General Video, 2016
  • Mustang
  • 235 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Roberto Benigni

Roberto Benigni

1952, Misericordia, Arezzo

Attore, sceneggiatore, regista, produttore italiano. Antesignano della scuola di comici toscani, si forma nelle cantine romane e si mette presto in luce per i suoi interventi provocatori in televisione, prima a Televacca e poi, in qualità di falso e ignorante critico cinematografico, a L'Altra domenica di (e con) Renzo Arbore. Contemporaneamente debutta al cinema con Berlinguer ti voglio bene (1977), film d'esordio di G. Bertolucci, in cui interpreta Sandro Cioni, giovane disadattato di fronte alla crisi delle ideologie. Appare quindi in vari film, fra i quali La luna (1979) di Giuseppe Bertolucci e Chiedo asilo (1979) di Marco Ferreri, in cui dà vita a un poetico e intenso maestro di scuola elementare, suo primo ruolo non dichiaratamente comico. Ritorna alla sua peculiare comicità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it