Dopo più di quarant'anni in cui l'industria del fitness e della salute hanno mobilitato immense quantità di denaro e creatività per farci conoscere le virtù della magrezza, finalmente un elogio convinto del grasso. Forse non è un caso che proprio adesso, in questo contesto storico e nella nostra cultura, il grasso e l'obesità siano tanto diffusi, e forse non è vero che questo cositutisca un problema: potrebbe anzi essere un bene, anche dal punto di vista della salute.
Venditore:
Informazioni:
COPERTINA SBIADITA
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it