Tutto in una vita
Tutto in una vita è un racconto autobiografico di un pugliese doc che non si è lasciato sopraffare dagli eventi. La vita con lui non è stata affatto generosa. L'infanzia e l'adolescenza trascorrono tra alti e bassi seguendo il ritmo della vita semplice ma un po' caotica di una famiglia di dieci figli. Tutto cambia dopo il periodo militare a causa di un incontro con una ragazza a dir poco particolare che lo coinvolge in situazioni impensate. Costretto a sposarla si trova in un vortice che dopo vent'anni da incubo lo portano a fuggire. "Vado a comperare le sigarette" sembra una frase comune e invece, come in un film, non è più tornato a casa, lasciando lavoro e famiglia. Altre due relazioni si sono successivamente concluse, una in particolare con profondo dolore. Più volte ha preso la valigia voltando pagina per affrontare l'ignoto e cambiare direzione. Giusto o sbagliato la sua caparbietà ha dato i suoi frutti e le esperienze fatte sulla propria pelle gli hanno permesso di trovare finalmente la strada giusta per tornare al suo paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:29 settembre 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it