Tutto molto dandy
L’album è frutto del lavoro di Max Lo Buono insieme a Ettore Diliberto, Anna Portalupi e tutti i componenti dell’etichetta Et-Team. L’album unisce la versatilità della lingua italiana a un sound di matrice inglese, impreziosito da una base pop-rock, armonie e falsetti tipici del glam, nonché una forte componente elettronica. Si passa da brani energici e ballabili ("Sono solo timido", "Senza finti dei", "Melody"), a sonorità e atmosfere più intimiste ("L'illusionista", "Inevitabilmente follia", "Ti amo da vivere"). Il dandy è un cittadino del mondo che vuole circondarsi di arte, bellezza, ironia, spesso controcorrente, è l'anti-snob, quello che convoglia – con voglia – le malinconie amare della vita nelle sue più leggere, ma eleganti, sfaccettature. Una maschera superficiale su un pensiero profondo. Così, le canzoni di questo album partono da semplici melodie per giungere attraverso arrangiamenti elaborati, a riflessioni quotidiane, ironie sottili, giochi di parole ricercati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it