Tutto per caso
Un pomeriggio qualunque, una passione mai spenta per il poker e una partita con le persone sbagliate. È questa la miscela esplosiva che in poche ore stravolge la vita tranquilla di Giorgio. Trentamila euro di debito, sei giorni per trovarli e una moglie che non deve sapere nulla. Mentre i suoi creditori passano dalle minacce verbali alla violenza e la sua compagna inizia a fare domande, Giorgio cerca disperatamente una via d'uscita dal baratro in cui sta sprofondando, che si fa sempre più profondo. Proprio quando tutto sembra perduto, un misterioso benefattore comincia ad aiutarlo. Ma ogni aiuto ha un prezzo, e alcuni debiti non si saldano con il denaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it