Tutto quello che mi serve sapere l'ho imparato all'asilo
Quindici anni fa la prima manifestazione del "credo" di Robert Fulghum, ora ha qualcosa da aggiungere. Venticinque nuovi sguardi sulla vita: un piccolo cristallo di zucchero che gira nella tazza del tè prima di svanire ricorda la delicatissima natura della nostra vita; l'amicizia che si esplica in un gioco, la forza creativa che si trova in una scatola di pastelli, piccoli dettagli che racchiudono il senso vero dell'esistenza.
Venditore:
Informazioni:
8820037025
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it