Tutto il teatro: Testimone d'accusa-Il rifugio-Nel regno di Amenothep. Vol. 2 - Agatha Christie - copertina
Tutto il teatro: Testimone d'accusa-Il rifugio-Nel regno di Amenothep. Vol. 2 - Agatha Christie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Tutto il teatro: Testimone d'accusa-Il rifugio-Nel regno di Amenothep. Vol. 2
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo secondo volume dedicato al teatro di Agatha Christie comprende tre opere della scrittrice inglese: "Testimone d'accusa", "Il rifugio" e "Nel regno di Amenothep", finora inedito in Italia. Insieme, le tre pièce forniscono un saggio dell'abilità della Christie non solo nel costruire intrecci narrativi, ma anche nel trasporre le sue trame sulla scena teatrale, coinvolgendo lo spettatore con un crescendo di suspense fino alla conclusione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
319 p., Brossura
9788804546399

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it