Twelve Half Steps
Pronto il nuovo album di ANDY JACKSON, musicista e compositore inglese, celebre per essere stato il sound engineer dei Pink Floyd e vincitore di un Grammy awards. Questo atteso seguito degli ottimi album "Signal To Noise" (2014) e "73 Days At Sea" (2016) vede questo originale musicista e produttore esplorare nuovi terreni musicale con grande effetto. Il lavoro è un album di INSTRUMENTAL PROG ROCK, che riecheggia le atmosfere liquide dei Pink Floyd, con elementi dei Porcupine Tree / Steven Wilson solista e richiami alla scena POST ROCK internazionale. Il sound del lavoro è straordinario, e può essere ascoltato anche nella versione multi-canale Dolby Atmos 5.1 inclusa del BLU-RAY DISC AUDIO.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it