Twelve Years A Slave
Twelve Years A Slave
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Twelve Years A Slave
Scaricabile subito
5,10 €
5,10 €
Scaricabile subito

Descrizione


First published in 1853, Twelve Years a Slave is the narrative of Solomon Northup’s experience as a freeman sold into slavery, having spent twelve years in bondage before finally escaping. Northup’s memoir reveals unimaginable details, detailing the slave markets and horrors of life on a plantation from the perspective of a man who lived more than thirty years as a free person before being forcibly enslaved. Written in the year after Northup was freed and published in the wake of Harriet Beecher Stowe’s Uncle Tom’s Cabin, Northup’s story was quickly taken up by abolitionist groups and news organizations as part of the fight against slavery. HarperTorch brings great works of non-fiction and the dramatic arts to life in digital format, upholding the highest standards in ebook production and celebrating reading in all its forms. Look for more titles in the HarperTorch collection to build your digital library.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781443431651

Conosci l'autore

Foto di Solomon Northup

Solomon Northup

1808, Minerva

Solomon Northup è stato un musicista e scrittore statunitense, famoso per essere stato ridotto in schiavitù, nonostante fosse un uomo libero, a seguito di un rapimento.Solomon era mulatto con ascendenze africane; il padre, Mintus Northup, era uno schiavo nero impiegato presso la famiglia Northup. Poco dopo la nascita di Solomon, i Northup bianchi si trasferirono con i loro schiavi vicino New York. Alla morte del padre, e per volontà dei suoi proprietari, il giovane Solomon fu reso uomo libero, e questo gli permise di continuare a rimanere alla ex fattoria, leggendo libri, studiando il violino e quindi di crescere come una persona libera e acculturata.Venne però ridotto in stato di schiavitù, dopo essere stato rapito da alcuni trafficanti. Appena riacquistò...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail