Twentieth century readers
Vol. IV, impreziosito da illustrazioni colorate. N. pag. 232. Legatura filo refe segnata dal tempo, copertina rigida in tela verde offuscata da scoloriture e piccole abrasioni, mende alle cuffie e punte, illustrazione e titolo al piatto anteriore, avvolte da ossidazioni e piccole abrasioni le guardie, risguardie, frontespizio e ultima pagina, testo tracciato da rare sottolineature a matita, cucitura a filo refe con alcune criticità alla cerniera interna, fogli ben conservati, pulviscolo e brunitura ai tagli.
Venditore:
Informazioni:
Twentieth century readers
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it