Twenty Seven
Il musicista, produttore e DJ Nathan Thomas, in arte NATE08, con sede a Mumbai, torna con il suo secondo album “Twenty Seven”, una brillante fusione di r&b, deep house e groove funk, stampato su un unico LP in vinile nero. NATE08 è diventato una figura centrale nella fiorente scena underground di Mumbai, lavorando come bassista, performer dal vivo e DJ che spazia tra diversi generi musicali, mentre ha ottenuto un successo internazionale grazie alle pubblicazioni con l'etichetta Needwant. “Twenty Seven” cattura tutta la sua gamma: sia organica che sintetica, morbida ma pronta per la pista da ballo, sempre guidata da un groove sincero. Tra i brani più significativi l'ibrido r&b/house “Afterlife” (feat. Dappest), il deep house dorato di “Call Me Back” (feat. Sahirah) e il soul “What Was It” con Jamal Bucanon. Il brano di chiusura “Stay” conclude il tutto con accordi morbidi e un groove irregolare e irresistibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it