The Twilight Saga. Breaking Dawn Part 2 (Colonna sonora)
La colonna sonora di The Twilight Saga. Breaking Dawn part 2 vede per la prima volta la presenza dei Green Day, il trio punk-rock vincitore di 5 Grammy, con l'inedito The Forgotten. Spiega il bassista Mike Dirnt: "Quando ci hanno chiesto di partecipare alla colonna sonora abbiamo accettato subito, i film sono un incredibile fenomeno culturale e ci ha sempre colpiti l'attenzione con cui sono stati realizzate le colonne sonore dei vari capitoli della saga". Tra gli altri artisti presenti nella colonna sonora vale la pena citare che il brano di Ellie Goulding è prodotto per la prima volta dal suo fidanzato, Skrillex. E un'altra coppia presente nell'album è quella formata da Paul McDonald che in All I've Ever Needed collabora con la moglie Nikki Reed, la Rosalie Hale del film. Ritorna anche Christina Perri, con il seguito ideale dal brano contenuto nel film precedente intitolato, non a caso, A Thousand Years (part Two).
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it