Twin Solitude
Il cantautore e polistrumentista di Montreal, Leif Vollebekk, si era scontrato con un muro. Nel bel mezzo di un tour infinito, si era ritrovato nelle varie camere d’albergo dopo il concerto ad ascoltarsi al buio “Pink Moon” di Nick Drake. Pensava che le sue canzoni non funzionassero, visto che i momenti migliori dei suoi concerti erano le cover di Ray Charles e Townes Van Zandt. Da lì si prese una piccola pausa con uno show segreto a Montreal dove suonò solo cover. Da lì cambio il suo approccio verso la composizione, aspettando che la scrittura avvenisse in modo ancor più naturale. Con questo concetto è arrivato il nuovo lavoro “Twin Solitude”, su Secret City. Il disco contiene 10 canzoni di delicato e avvolgente folk, con una composizione e un modo di scrivere che spesso hanno portato paragoni pesanti con Jeff Buckley. Eccellenti anche gli arrangiamenti che legano una corposa strumentazione di piano, synth, chitarra e basso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it